ELENCO PUBBLICAZIONI Avv. Francesca Miconi

Articoli e Note a Sentenza

1. Miconi, Sulle scissioni: giurisprudenza versus comitato antielusivo, in Giustizia Tributaria n. 3/2007
  2. Miconi, Credito di imposta per aree svantaggiate: il problema della decadenza, in PQM n. III/2007
  3. Califano – F. Miconi, I Tributi doganali, in AA.VV. Ordinamento comunitario e sistema tributario italiano: rassegna 2007 – 2008 (aggiornata al 30 giugno 2008), in Giustizia Tributaria n. 2/2008.
  4. Miconi, Irap ed agenti di commercio: i principi affermati dalle Sezioni Unite della Cassazione e gli orientamenti della giurisprudenza di merito”, in Giustizia tributaria on line
  5. Miconi, L’autonoma organizzazione nelle associazioni professionali ai fini dell’Irap, in Diritto e Pratica Tributaria n. 6/2011
  6. Miconi, Il lavoro autonomo nelle convenzioni contro le doppie imposizioni, in Riv. Dir. Trib. Int., 1/2013
  7. Del Federico – F. Miconi, Crediti tributari, in Il Fallimento, Casi e questioni, Agg. 2013, Ipsoa, 2013